Insegnamenti
Lo studente deve selezionare, nella tendina relativa all'anno accademico, l'anno di sua immatricolazione:
- se uno studente è iscritto al primo anno selezionerà 2010-2011; (l'anno di sua immatricolazione);
- se uno studente è iscritto al secondo anno dovrà selezionare 2009-2010;
- se uno studente è iscritto al terzo anno selezionerà nel menù a tendina 2008-2009.
Corso di Laurea: Marketing, Comunicazione Aziendale e Mercati Globali " - ELENCO INSEGNAMENTI"
COD INS | Insegnamento | Anno | Offerta formativa |
E1801M031 | ECONOMIA AZIENDALE | 1 | 2014-2015 |
E1801M033 | ISTITUZIONI DI DIRITTO PRIVATO | 1 | 2014-2015 |
E1801M004 | ISTITUZIONI DI DIRITTO PUBBLICO | 1 | 2014-2015 |
E1801M041 | ISTITUZIONI E STORIA DELL'ECONOMIA | 1 | 2014-2015 |
E1801M035 | MARKET-DRIVEN MANAGEMENT | 1 | 2014-2015 |
E1801M047 | MATEMATICA GENERALE | 1 | 2014-2015 |
E1801M039 | STATISTICA I | 1 | 2014-2015 |