Alto contrasto
Riabilita i fogli di stile CSS
Caratteri normali Caratteri grandi Alto contrasto
Cinese Inglese Italiano


Modalidades de matriculación


L’iscrizione alla laurea magistrale è subordinata alla valutazione della carriera dello studente. Sia i laureati provenienti da questo o da altro ateneo sia coloro che conseguiranno il titolo accademico triennale entro il 31 dicembre 2017 devono presentare domanda di valutazione della carriera (domanda di pre-iscrizione) tramite il sito di Ateneo entro la prima decina di settembre 2017 (le date esatte di apertura e chiusura per le pre-iscrizioni saranno comunicate a breve; orinetativamente le pre-iscrizioni si apriranno nei primi giorni di maggio e una prima tornata di valutazioni avrà luogo già entro metà luglio).
 
Documentazione richiesta per la presentazione della domanda di pre-iscrizione:

a) Laureati provenienti da questo o da altro Ateneo

• certificazione di conoscenza scritta e orale della lingua inglese
• curriculum vitae
Gli studenti provenienti da un altro ateneo dovranno allegare un’autocertificazione con i dati di conseguimento del titolo accademico e l’elenco delle prove di valutazione sostenute (con l’indicazione dei relativi crediti e dei settori scientifico disciplinari nonché dei voti conseguiti)


b) Laureandi di questo o altro Ateneo che conseguiranno il titolo accademico entro il 31 dicembre 2017

• certificazione di conoscenza scritta e orale della lingua inglese
• curriculum vitae
• autocertificazione che il titolo sarà conseguito entro il 31 dicembre 2017 e, per gli studenti di questa Università, con l’indicazione di eventuali prove superate e non ancora registrate in carriera
Gli studenti provenienti da un altro ateneo dovranno allegare un’autocertificazione di iscrizione al corso di studio con le prove di valutazione sostenute e l’indicazione dei relativi crediti e dei settori scientifico disciplinari nonché dei voti conseguiti.


Gli esiti delle valutazioni saranno comunicati appena disponibili con apposito avviso pubblicato in questo stesso sito. Lo studente dovrà comunicare l’accettazione o la rinuncia all’immatricolazione entro 48 ore dalla comunicazione degli esiti, secondo modalità on-line che sarnno comunicate al momento della pubblicazione degli esiti delle valutazioni. Il termine ultimo per la comunicazione degli esiti del processo di valutazione è il 20 settembre 2017.
 
Per ulteriori informazioni consultare il seguente link: Ammissione al corso