Alto contrasto
Riabilita i fogli di stile CSS
Caratteri normali Caratteri grandi Alto contrasto
Cinese Inglese Italiano


Exchange Programme


  L'Università di Milano - Bicocca stipula accordi quadro di cooperazione con Istituzioni di alta formazione e Centri di ricerca esteri, nei quali possono essere regolati il reciproco scambio di professori, ricercatori e studenti, l'attivazione di corsi congiunti di Laurea, Laurea Magistrale, e Dottorato di Ricerca e la co-tutela della tesi finale, la costituzione di progetti e gruppi di ricerca congiunti.

Con l'Exchange puoi fare un'esperienza di studio all'estero presso uno degli Istituzioni di alta formazione e Centri di ricerca partners dell'Ateneo, per un periodo che può andare da un minimo di 1 mesi a 6 mesi, durante il quale potrai studiare e dare esami che ti saranno riconosciuti nel piano di studi o condurre lavoro di ricerca per la preparazione della tua laurea.

Possono partecipare al Programma Exchange anche coloro i quali hanno già partecipato al Programma Erasmus.

 Per partecipare al programma Exchange è necessario partecipare al bando di concorso, consultabili e scaricabili sul sito dell’Ateneo.

Permalink: http://www.unimib.it/go/45166

  Per informazioni rivolgersi :

  • allo Sportello dell'Ufficio Mobilità Internazionale, presso le Segreterie Studenti, Via Temolo 4, aperto il mercoledì e il venerdì dalle 09.00 alle 12.00.

  • agli uffici dell'Ufficio Mobilità Internazionale tutti i giorni  dalle 15.00 alle 16.00 a questi numeri: 02 6448 6063/6149/6051


 

Allegati