Alto contrasto
Riabilita i fogli di stile CSS
Caratteri normali Caratteri grandi Alto contrasto
Cinese Inglese Italiano


Outgoing Students


L’Università Milano Bicocca e la Facoltà di Economia offrono molte possibilità di condurre un'esperienza di studio all'estero:
Il Programma ERASMUS, per la mobilità in Europa.
La Facoltà di Economia favorisce la mobilità degli studenti nell`ambito dell`Unione Europea. In tal senso, gli studenti hanno la possibilità di trascorrere un periodo di studio presso le università straniere consorziate con l`Ateneo, scegliendo i corsi da seguire e sostenendo i relativi esami che verranno poi convalidati in sede.

 T
ra dicembre e gennaio viene pubblicato un bando generale per la mobilità internazionale e un bando specifico per ciascuna Facoltà. Per partecipare al bando della Facoltà di Economia nell`ambito del programma ERASMUS occorre compilare on-line la domanda di partecipazione e consegnare la copia cartacea all’Ufficio Internazionale di Ateneo (U21).
Altri programmi
  • Programmi di Doppia Laurea
  • il Programma EXCHANGE
  • il Programma EXternal TRAining

 Per informazioni rivolgersi :

  • Al Prof. Patrick Henrard  (patrick.henrard@unimib.it) dell’Ufficio Internazionale di Facoltà, U7-4057, negli orari indicati su questo sito

  • allo Sportello dell'Ufficio Mobilità Internazionale, presso le Segreterie Studenti (U21), Via Temolo 4, aperto il mercoledì e il venerdì dalle 09.00 alle 12.00.

  • agli uffici dell'Ufficio Mobilità Internazionale tutti i giorni  dalle 15.00 alle 16.00 a questi numeri: 02 6448 6063/6149/6051