High contrast
Assets the style sheet CSS
Normal characters Great characters High contrast
Cinese Spagnolo Italiano


M3 -MASTER IN MARKETING MANAGEMENT III edizione


PROPONENTE
Prof. Angelo Di Gregorio

PRESENTAZIONE
Università degli Studi di Milano-Bicocca, CRIET – Centro di Ricerca Interuniversitario in Economia del Territorio e le articolazioni territoriali di Confindustria Monza e Brianza, Lecco, Como e Sondrio, condividendo l’importanza di formare risorse umane in grado di contribuire allo sviluppo del sistema produttivo territoriale, propongono per l’Anno Accademico 2014/2015 la terza edizione di “M³ - Master in Marketing Management”.

CORSO
M³- Master in Marketing Management: è un percorso di alta formazione che unisce Università, associazioni di categoria e imprese del territorio.
Un modo innovativo di fare università, creando un ponte fra studenti e mondo operativo.
Stage presso le imprese partner per tutti gli studenti e premi studio per i più meritevoli.

MASTER UNIVERSITARIO DI I LIVELLO
60 cfu utilizzabili per la laurea magistrale
4 mesi di didattica in aula full time
6 mesi di stage presso le nostre aziende partner
2 mesi di project work nelle nostre aziende partner.

SVILUPPO DELLE COMPETENZE
Approfondimento a livello strategico e operativo di tre aree tematiche:
Prodotto, Comunicazione e Vendita.

SVILUPPO DELLA PERSONA
Preparazione alla vita d’azienda attraverso competenze:
Linguistiche, Informatiche, Relazionali, Gestionali.

SVILUPPO OPERATIVO IN AZIENDA
Sviluppo delle competenze, sviluppo della persona e sviluppo operativo in azienda: tre aree formative per una crescita culturale e professionale a 360°.
Verifica sul campo delle conoscenze acquisite attraverso lo stage nelle nostre aziende partner e gli aperitivi-dibattito settimanali con imprenditori e manager.

DESTINATARI
M³ si rivolge a giovani laureati e laureandi provenienti da tutte le Facoltà che intendano consolidare le proprie conoscenze e competenze in Marketing Management e siano interessati a vivere un’esperienza accademica e aziendale a valore aggiunto. Conoscenza della lingua inglese, spirito d’iniziativa, desiderio di avvicinarsi al mondo del lavoro a partire dalle opportunità offerte dal territorio completano il profilo del candidato.

COME ISCRIVERSI
Le domande di ammissione devono essere presentate secondo le modalità previste dal bando . Il Master prevede un numero massimo di 30 studenti, selezionati mediante la valutazione dei titoli e del Curriculum Vitae e attraverso un colloquio motivazionale.
Il costo di M³ è di 7.000 euro da versare in due rate.
Sono disponibili premi studio a copertura totale/parziale del contributo d’iscrizione.

Il Master avrà inizio l’11 novembre 2014 presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Per saperne di più e per fissare un appuntamento con il direttore scientifico, prof. Angelo Di Gregorio, o con lo staff di M³:
http://m3.economia.unimib.it

http://www.facebook.com/MasterInMarketingManagement

m3@unimib.it  


 

Allegati